Ragusa – Difficile impegno in trasferta per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, che domani pomeriggio alle 15 sarà di scena al “Comunale” di Canicattini per sfidare i “canarini” aretusei una delle squadre più “toste” del girone D del campionato di Promozione.
I neroverdi ragusani, sono reduci dal prezioso successo ottenuto sabato scorso al “Biazzo” nello scontro diretto con il Vizzini e vogliono continuare a risalire la classifica che al momento li vede fuori dalla zona play off, ma con un margine di vantaggio poco rassicurante.
Ottenere un risultato utile a Canicattini, potrebbe essere decisivo ai fini di preservare la categoria, perchè gli scontri diretti in programma domani, potrebbero dare una mano a Cavone e compagni che, prima di pensare alle dirette concorrenti per la permanenza in Promozione devono pensare a se stessi e restare concentrati perchè contro l’undici siracusano non troveranno vita facile.
La salvezza ora più che mai è possibile, ma non bisogna mai abbassare la guardia perchè le sorprese nel calcio sono sempre dietro l’angolo.