Il destino tragico ha voluto che anche l’ultimo saluto avvenisse nello stesso momento anche se a distanza di molti chilometri l’uno dall’altra. Oggi pomeriggio parenti ed amici daranno il loro saluto a Diego e Larissa i due fidanzati vittime di un incidente stradale avvenuto il 17 febbraio scorso sulla Noto-Rosolini.
I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio in Chiesa Madre ad Acate per Diego Lauria e al Duomo di Piazza Armerina per Larissa Venezia.
I due 30enni, fidanzati, infermieri al “Guzzardi” di Vittoria, lo ricordiamo, viaggiavano su una moto di grossa cilindrata quando si sono scontrati con una Fiat Panda. Alla guida dell’utilitaria una donna di 72 anni, di Noto.
Diego è morto sul colpo, mentre Larissa trasportata in elisoccorso a Catania, è deceduta mercoledì, a qualche giorno di distanza. Il destino ha voluto anche che il corpo di Diego rimanesse in obitorio in attesa della decisione del magistrato sulla opportunità di fare l’esame autoptico eseguito ieri, come ad attendere la sua Larissa per salutare insieme gli affetti terreni.