Roomy Pink Catania 0
Green Sport Modica 3
Parziali: 16/25, 15/25, 11/25
Catania – Ennesimo successo stagionale per la Green Sport Modica che ieri a Catania si è imposta in tre set sulle giovani etnee della Roomy Pink.
Un successo meritato e mai in discussione per le rossoblù di Donato Borgese e Carmela Lauretta che ha avuto sempre in mano le redini del gioco.
I punteggi dei tre parziali sono la cartina tornasole della differenza dei valori in campo con le catanesi che hanno provato in tutti i modi di contrastare le rossoblù della Contea che con l’ennesimo successo in tre set mantengono saldamente la vetta della classifica del proprio girone ancora a punteggio pieno.
Donato Borgese ha fatto ruotare un po’ tutto il roster a sua disposizione ottenendo risposte positive da chi è stata chiamata in causa, che grazie all’esperienza di Dalila Garofalo che ha fatto da “chioccia” alle più piccole sono riuscite a dare il loro valido contributo per un successo limpido e assolutamente meritato.
“Partita ben interpretata dalle ragazze – dichiara a fine partita coach Donato Borgese – siamo partiti forte sin dai primi punti riuscendo sin da subito a imporre il nostro gioco e giocando una pallavolo con poche sbavature. Ho visto una squadra compatta e sempre più unita, ma soprattutto un gruppo sempre più coeso e convinto della propria forza. Ora -conclude Donato Borgese – non dobbiamo abbassare la guardia perchè ci aspettano altre sei finali che dovremo affrontare con con la mentalità di chi ancora ha tanta fame di successi, ma soprattutto avere umiltà e massimo rispetto di tutti gli avversari che ci restano da affrontare fino alla fine della regolar season”.
Le modicane con questo successo sono sempre più vicine alla meta, ma dopo qualche giorno di relax, in settimana torneranno a lavorare con determinazione per preparare la prossima trasferta vedrà la formazione rossoblù di scena sul campo della San Giuseppe Adrano Volley.