Accusato di tentato omicidio a Comiso: carabinieri arrestano 35enne

Tentò di uccidere la vittima colpendola più volte al capo con una piccozza: arrestato a Comiso dai Carabinieri.

I fatti risalgono al mese di ottobre dello scorso anno quando un automobilista e’ stato avvicinato al finestrino della sua auto e aggredito da una persona che lo ha colpito con una “piccozza”. Solo l’intervento dei passanti riuscì ad interrompere la furia violenta dell’aggressore che si diede alla fuga a bordo di un veicolo facendo perdere le sue tracce.

La vittima, a causa delle ferite riportate, venne trasportata all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria dove venne curato per le gravi lesioni subite in varie parti del corpo. I Carabinieri della Stazione di Comiso, in relazione ai fatti occorsi, giungevano sul luogo dell’evento e, dopo aver proceduto al sequestro della piccozza, avviavano complessa attività d’indagine coordinati dal Sost. Proc. della Repubblica di Ragusa, Dott.ssa Silvia Giarrizzo, il cui esito ha permesso di identificare l’aggressore in G.G., cl.87.

Il quadro indiziario e gli elementi investigativi raccolti hanno così permesso di delineare le responsabilità del G.G. e definire con maggiore chiarezza la dinamica dei fatti, descrivendo una preoccupante pericolosità sociale e di reiterazione a carico dell’aggressore tale da far ritenere doveroso per la Procura della Repubblica avanzare richiesta al G.I.P. per l’emissione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di tentato omicidio e porto di oggetti atti ad offendere.

Da qui l’arresto eseguito in queste ore dai militari dell’arma di Comiso.

arresto, carabinieri, comiso, piccozza, tentato omicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings