Sport

Bike: alla “Xco Borbonica Cup” vince ancora Alessia Micieli, buoni risultati di tutti gli atleti della Naturosa Bike & Co Ragusa

Ragusa – Ancora risultati di grande spessore per gli atleti della Naturosa Bike & Co Ragusa, che domenica scorsa hanno partecipato alla “Xco Borbonica Cup” a Nizza di Sicilia.

Nella cittadina in provincia di Messina, il team del presidente Giuseppe Nascondiglio ha ottenuto il successo nella categoria Allieve primo anno, dove Alessia Micieli (nella foto), ha dimostrato di non avere rivali e confermato il suo grande stato di forma indossando la maglia di leader. A completare il podio, è arrivato anche il secondo posto di Giada Nascondiglio e il terzo di Erika Boscarino.

Successo della Naturosa Bike & Co. anche nella categoria under 23 dove a tagliare per prima il traguardo è stata ancora una volta Federica Occhipinti.

Il team ragusano si è anche distinto nella categoria Junior donne con il terzo posto conquistato da Anastasia Micieli.

Il resto della spedizione in terra peloritana si è difeso conquistando risultati che lasciano ben sperare per il futuro.

Alessio Campo si è piazzato in diciannovesima posizione nella categoria Esordienti primo anno, mentre il compagno di squadra Federico Occhipinti si è classificato ventesimo.

Nella stessa categoria, ma di secondo anno buon nono posto per Leonardo Tumino. Nicolas Tumino, invece, si è classificato al sedicesimo posto e Giorgio Camillieri ha concluso al ventiquattresimo posto.

Da non sottovalutare il settimo posto nella categoria Juniores ottenuto da Giovanni Di Stefano e il nono posto ottenuto da Flavio Schembari nella categoria Allievi secondo anno.

Domenica prossima, impegno su strada a Palermo con che vedrà ai nastri di partenza alcuni corridori del team ibleo.

Published by
Claudio Abbate