Sport

La Virtus Ispica non si presenta, il Modica Calcio vince il derby a tavolino, per i giallorossi ispicesi un finale di stagione poco onorevole

Modica Calcio 3

Virtus Ispica 0

vittoria a tavolino per la mancata presentazione degli ospiti

Modica Calcio: Incatasciato, Butera, Carpinteri, Misseri, Aquino, La Cognata, Guerci, Sangarè, Agodirin, Mincica, Prezzabile. A Disp: Scordino, Scrugli, Musso, Denaro, Candiano, Riela, Pappalardo, Lorenzo, Falco. All. Giancarlo Betta.

Arbitro: Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto

Assistenti: Gerardo Calandra Sebastianella e Antonino Spanò di Messina

Modica – Vittoria a tavolino per il Modica Calcio che al “Vincenzo Barone” conquista tre punti senza sudare perchè la Virtus Ispica ultima in classifica e già retrocessa non si è presentata.

L’arbitro del match dopo aver effettuato il riconoscimento dei padroni di casa e atteso i canonici 45′ minuti ha decretato chiusa la partita che permette al Modica di intascare tre punti, che non consentono al momento ai rossoblu di Giancarlo Betta di rientrare nei play off per via dei successi ottenuti da tutte le squadre che li precedono in classifica.

Betta ha fatto svolgere una seduta di allenamento alla squadra (nella foto) prima di dare il rompete le righe e appuntamento a martedì per la ripresa della preparazione in vista della difficile trasferta del “Bacigalupo” di domenica prossima dove i “Tigrotti” saranno ospiti del Città di Taormina.

Per i giallorossi virtussini, invece, in settimana arriverà una pesante multa da parte della LND, oltre al punto di penalizzazione in classifica.

Un finale di stagione che sicuramente non fa onore ai gloriosi colori giallorossi, che ora vedono il loro futuro appeno a un filo e a rischio scomparsa dopo appena due stagioni di Eccellenza arrivati dopo aver acquisito il titolo del Città di Rosolini.

Published by
Claudio Abbate