Santa Croce – Trasferta sul campo del Mazzarrone per il Santa Croce di Gaetano Lucenti, che dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso permano del Città di Taormina, contro i giallorossi di Samuele Costanzo dovranno cercare di fare bottino pieno per continuare a sperare di conquistare la salvezza senza passare dai play out.
Per evitare gli spareggi salvezza, il “Cigno” dovrà cercare di allungare a più di nove gli attuali punti di vantaggio sul Palazzolo o scavalcare in classifica il Milazzo che al momento è avanti di un punto rispetto ai biancoazzurri.
A 180′ dalla fine della regolar season i margini di errore sono ridottissimi e i punti in palio di vitale importanza.
Il Mazzarrone ha quasi raggiunto l’obiettivo, ma domenica cercherà di portare a casa i punti che certificano la matematica partecipazione al massimo campionato regionale anche il prossimo anno, per cui la formazione del “Cigno” dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per cercare di portare a casa l’intera posta in palio.
Lucenti, fatta eccezione per Totò Ravalli che dovrà restare ai box per squalifica, avrà tutta la rosa a disposizione.
A dirigere la contesa sarà il signor Salvatore Azzolina della sezione arbitrale di Caltanissetta che sarà assistito dai signori Cutrufo e Debole della sezione di Catania.