Il Ragusa a Trapani per l’anticipo pre pasquale, gli azzurri al “Provinciale” per allungare la striscia di risultati utili

Ragusa – Giornata di vigilia per il Ragusa, che domani pomeriggio alle 15 per l’anticipo pre pasquale sarà di scena al “Provinciale” di Trapani.

Reduci da sei risultati utili consecutivi, gli azzurri di Alessandro Settineri cercheranno di allungare la striscia di risultati utili, che tuttavia, non sono serviti per tirarsi fuori dalla zona play out.

Dall’arrivo di Settineri sulla panchina ragusana, Valença e compagni hanno registrato bene la difesa, ma segnano con il contagocce, anche se domenica scorsa con il Santa Maria Cilento, sono riusciti ad andare a bersaglio due volte riuscendo così a mettere una “pezza” alle prime disattenzioni difensive.

Domani, al “Provinciale”, gli azzurri si troveranno di fronte un Trapani “tranquillo” che cercherà di riscattare la sconfitta casalinga del turno precedente con il Castrovillari, ma potrebbero essere le motivazioni a fare la differenza.

Il Ragusa a cinque giornate dalla fine ha tutte le carte in regola per uscire dalla zona calda della classifica e conquistare la salvezza diretta, ma per farlo sarà necessario entrare in campo con la massima determinazione evitando di commettere errori che possano pregiudicare il risultato.

A dirigere Trapani – Ragusa è stato chiamato il milanese Riccardo Fichera che si avvarrà della collaborazione dell’agrigentino Manfredi Scribani e del palermitano Salvatore Barbanera.

calcio, campionato serie D, presentazione, ragusa, trapani - ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings