Sport

La Virtus Ispica in trasferta a Palazzolo, allo “Scrofani” solo per onor di firma con il destino già segnato

Ispica – Ultima trasferta della stagione per la Virtus Ispica, che domani pomeriggio si presenterà per onor di firma allo “Scrofani” di Palazzolo per affrontare i gialloverdi locali in piena lotta per la salvezza.

I virtussini già retrocessi in Promozione, hanno come obiettivo di chiudere il più dignitosamente possibile una stagione che ha regalato più dolori che gioie.

Di fronte alla compagine giallorossa, invece, ci sarà una squadra motivata che punta senza mezzi termini al successo per restare agganciata al treno play out e giocarsi poi il tutto per tutto nello spareggio, anche se con un solo risultato a disposizione.

“Sappiamo che – dichiara il diesse Salvo Caschetto – che sarà una gara in cui l’avversario di turno cercherà di fare un sol boccone della nostra compagine. Noi, però, cercheremo di chiudere questa stagione, costellata da numerosi problemi, nella maniera più dignitosa possibile. Dovremo lottare, questo lo sappiamo, per condurre in porto la nave e poi, vedremo come andrà. Faccio appello al buon cuore dei ragazzi e cercheremo, ancora una volta, di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Ci siamo dovuti arrendere, per quanto riguarda l’obiettivo di questa stagione, con riferimento alla retrocessione purtroppo arrivata. Il Palazzolo che Un gruppo che giocherà i play out da terzultima e che vuole prepararsi al meglio a questa evenienza. Confido, comunque, molto nella voglia di reagire dei nostri ragazzi”

Published by
Claudio Abbate