Sport

Il Santa Croce concentrato sulla sfida playout di domenica, al “Kennedy” contro il Palazzolo in palio la salvezza

Santa Croce – Continua senza grossi intoppi la preparazione del Santa Croce in vista della decisiva sfida play out di domenica prossima contro il Palazzolo.

La sfida che vale una salvezza si giocherà al “Kennedy” e vede partire i biancoazzurri di Gaetano Lucenti (nella foto) con un piccolo vantaggio.

La formazione del “Cigno”, infatti, oltre al fattore campo, potrà contare su due risultati utili su tre.

A Ravalli e compagni, per via del miglior piazzamento rispetto al Palazzolo nella regolar season, basterà pareggiare per salvare la categoria.

In caso di parità al termine dei 90′ regolamentari, si giocheranno due extra time di 15′ e se la parità dovesse persistere sarà l’undici ipparino a salvare il massimo campionato regionale di calcio.

Lucenti, dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa, visto che al momento, anche i calciatori acciaccati hanno recuperato dai rispettivi guai fisici e non sono arrivate squalifiche da parte del Giudice Sportivo.

I biancoazzurri, tuttavia, vogliono puntare al successo, facendo tesoro della gara di regolar season giocata al “Kennedy” quando i gialloverdi di Matarazzo calarono un tris di reti e portarono via i tre punti dallo stadio camarinense che, domenica pomeriggio si spera di vedere colorato di biancoazzurro.

Salvare l’Eccellenza sarebbe un traguardo per tutta la città che ha dimostrato negli anni di essere meritevole di un campionato di grande interesse e per questo motivo, la dirigenza, chiede a tutti gli sportivi di far sentire il calore alla squadra che farà di tutto per preservare la categoria.

Published by
Claudio Abbate