Scicli – Ultimo atto della stagione per l’Handball Social Club Scicli, che domani pomeriggio alle 17, chiuderà la sua prima stagione nel campionato di serie B sul campo del Girgenti.
Una gara che, nonostante, la terza posizione in classifica ormai certificata, i gialloverdi di coach Ciavorella dovranno affrontare con la massima determinazione per concludere nel migliore dei modi un campionato che ha visto il sette sciclitano tra i protagonisti.
La sfida con la formazione della città dei Templi sarà trasmessa in diretta sul canale 85 di Tele Tris e sulla pagina social di Figh Area 9 Sicilia.
L’incontro sarà diretto da Filippo Tilaro e Vito Cardaci con l’assistenza del commissario di campo Vincenzo Ardente.
Al di la del risultato dell’ultima sfida della stagione, la dirigenza sciclitana è soddisfatta per quanto ottenuto in questi pochi mesi di attività, dove anche i giovani impiegati in prima squadra hanno dimostrato tutto il loro valore e saranno sicuramente un valido serbatoio per il futuro della società.
La dirigenza, intanto, vuole gettare le basi per il futuro cercando sempre di puntare sulle risorse locali e di superare e migliorare le criticità palesate, anche in mezzo a tante difficoltà di ogni genere, tra le quali non basta la buona volontà della società ma ci vorrebbe un interessamento fattivo e concreto da parte dell’Ente pubblico.