I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica, hanno tratto in arresto un 19enne ispicese, celibe, disoccupato e con precedenti in materia di stupefacenti.
Il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare presso la propria abitazione nel centro abitato di Ispica. Appena due settimane fa lo stesso giovane era stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Ispica per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: nello specifico, in quell’occasione, era stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina e pochi grammi di hashish.
Questa volta invece, la perquisizione domiciliare, condotta col supporto del nucleo Carabinieri cinofili di Nicolosi con l’aiuto del carabiniere a quattro zampe Reiley, ha permesso di rinvenire complessivamente 30 grammi di hashish suddiviso in oltre 20 dosi già confezionate e pronte per la cessione, nonché materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita, tutto sottoposto a sequestro.
Tratto in arresto, il 19enne è stato ristretto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.