Ragusa: l’Ente Bilaterale Agricolo ha eletto Salvatore Terranova nuovo presidente
Il Comitato di Gestione dell’Ente Bilaterale Agricolo Territoriale di Ragusa ha proceduta a deliberare il rinnovo delle cariche sociali.
Il Comitato ha eletto all’unanimità come Presidente dell’Ente il componente Salvatore Terranova, Segretario della Flai Cgil di Ragusa e come Vice Presidente il componente Enzo Sebastiano Aglieco, Direttore della Cia Sud Est Sicilia.
Il nuovo ufficio di Presidenza ringrazia Il Presidente e il Vice Presidente uscenti, i componenti, Antonino Pirré e Sergio Cutrale, per il proficuo lavoro svolto e l’importante impegno profuso nella gestione dell’Ente.
Il nuovo Ufficio di Presidenza lavorerà per garantire la continuità sia nella gestione che nelle attività proprie dell’Ente e assume da subito l’impegno di presentare al Comitato di Gestione un piano programmatico volto ad valorizzare sempre più la “mission” dell’Ente, implementandone le attività e, con il competente e insostituibile supporto del Comitato, far si di realizzare pienamente tutte le finalità che connotano l’Ente stesso, sia sotto il profilo delle tutele dei lavoratori bracciantili che del ruolo delle aziende agricole del Territorio.
Ente bilaterale agricolo, Enzo Sebastiano Aglieco, Lavoratori bracciantili, Salvatore Terranova