La Società Operaia di Ispica ha premiato i soci che hanno compiuto i 50 anni di appartenenza
Bellissima cerimonia alla Società Operaia G. Garibaldi di Ispica che ha voluto premiare i soci che hanno compiuto il 50º anniversario di appartenenza al sodalizio.
L’evento, organizzato dal presidente Natale Corallo, dal Direttivo e dal collegio dei Probiviri della Società, ha visto la presenza anche dei familiari dei premiati.
I soci premiati per il loro 50º anniversario di appartenenza alla Società sono stati: Boncoraglio Vincenzo, Caruso Salvatore, Gianì Salvatore, Lauretta Carmelo, Melfi Salvatore e Spataro Orazio.
Durante la premiazione, è stato reso omaggio ai soci compianti Frasca Raffaele, Melfi Carmelo, Murè Giuseppe e Coniglione Pietro, che sono venuti a mancare durante il periodo del Covid-19.
È stata consegnata una targa al signor Francesco Barone per i suoi 101 anni di età e per il raggiungimento del 78º anniversario di iscrizione al sodalizio, un importante traguardo.
Alla cerimonia erano presenti il vice sindaco Pippo Barone, l’assessore Massimo Dibenedetto, il consigliere Carmelo Oddo e la senatrice Marisa Moltisanti.
Durante la cerimonia gli interventi del Presidente Corallo, del vicesindaco Barone, dei soci onorari Franco Fronte e Pietro Calabrese, dell’ex presidente Toni Blandizzi sono stati tesi a sottolineare l’importanza dell’appartenenza ai valori associativi e della fedeltà degli associati.
Don Gianni Donzello ha benedetto la nuova bandiera della Società Operaia.