Vittoria – Sport e Sociale insieme in una serata che non sarà dimenticata facilmente dai tantissimi sostenitori del Milan del nostro territorio.
“Pensiamo con la testa, ma ragioniamo con il cuore” è il claim della serata organizzata dal Milan Club “Icapitani” di Vittoria, che si terrà stasera a partire dalle 20,30 a Villa Orchidea a Comiso.
Una serata che oltre a rievocare tante battaglie dei “diavoli” rossoneri, avrà risvolti importanti anche per il sociale.
Il club rossonero ipparino di cui è presidente Giorgio Giurdanella, infatti, donerà cinque defibrillatori.
Ospiti d’onore della serata, alla quale parteciperanno anche i rappresentanti di vari enti locali e dell’amministrazione comunale di Vittoria e Comiso, saranno il capitano dei capitani rossoneri Franco Baresi e il giornalista di Sky Peppe Di Stefano, spesso inviato a Milanello, che conosce molto bene la storia dei rossoneri.
Una bella occasione, dunque, per parlare con il “Capitano” arrivato al Milan dopo essere stato scartato dall‘Inter e che nell’era in cui ha giocato con la maglia rossonera ha vinto 6 scudetti,3 Coppe dei Campioni2 Coppe Intercontinentali, 3 Supercoppe Uefa e 4 Supercoppe Italiane e dialogare con un grande esperto del mondo Mondo Milan come il giornalista di Sky.
I destinatari dei defibrillatori saranno: il C. Filippo Traina, la Direzione Didattica IV Circolo “Rodari”, il Mercato di Vittoria, l’Asd One Free Time Center, e l’Istituto statale d’Istruzione “Carducci”, quest’ultimo riceverà il dono grazie al Milan Club “Paolo Maldini” di Comiso.