Modica – Frigintini sempre attivo sul mercato in vista del prossimo campionato di Promozione.
I rossoblù del presidente Salvatore Colombo, stanno anticipando i tempi per strutturare al meglio la rosa che dovrà affrontare da protagonista la prossima stagione e lo staff tecnico che collaborerà con il tecnico Samuele Buoncompagni.
Dopo aver ufficializzato nel ruolo di preparatore dei portieri l’esperto Angelo Bennardo che collaborerà con il riconfermato Giorgio Modica, i rossoblu della frazione modicana hanno messo a segno due colpi in prospettiva molto interessanti che vanno rafforzare il plotone degli under che faranno parte della di prima squadra.
Dalla Rinascitanetina, infatti,il DS Mattia Bennardo ha portato all’ombra del Castello dei Conti i promettenti Simone Pricone e Lorenzo Gambuzza.
Si tratta di due elementi di prospettiva sulla quale avevano messo gli occhi addosso anche società di Eccellenza, ma il Frigintini ha anticipato tutti portando a casa due giovani di cui presto si sentirà parlare.
“Siamo felici della nostra scelta – dichiarano subito dopo aver trovato l’accordo Simone Pricone e Lorenzo Gambuzza – Conosciamo già alcuni giocatori che fanno parte di questa squadra e tutti ce ne hanno parlato bene, sottolineando come il Frigintini Calcio sia un esempio da seguire per molte società sportive locali. A Frigintini – continuano i due neo rossoblu – c’è un progetto importante nel quale noi crediamo e di cui abbiamo deciso di far parte. Siamo pronti e carichi, sicuri di poter dare il nostro contributo per raggiungere i nostri obiettivi di crescita personali e di squadra. Vogliamo ringraziare la società Rinascitanetina, che -concludono i due giovani netini – ci ha seguito fino ad oggi, perchè se oggi siamo cresciuti calcisticamente e mentalmente, il merito è anche loro”.