Istruzione

Modica: nuovi dirigenti nelle scuole Carlo Amore, Santa Marta e Raffaele Poidomani

Cambio di guardia in alcune delle principali scuole modicane. Cominciando dall’Istituto Comprensivo “Raffaele Poidomani” che dopo il pensionamento di Concetta Spadaro sarà guidato da un’altra donna Veronica Veneziano.

Veneziano, modicana, arriva da Pozzallo dall’Istituto “Antonio Amore” e ritorna nella sua città dove, come la stessa scrive sul suo profilo social, inizia una nuova avventura:

“Inizia per me una nuova avventura, non meno competitiva di quella ancora in atto e consapevole di lasciarmi dietro persone meravigliose. Ho la grande responsabilità di essere all’altezza della mia illustre collega, c’è la volontà di costruire nuove e significative relazioni.Le sfide annunciano sempre trame di eventi inaspettati, inducono alla crescita e al miglioramento continuo, l’importante sarà non perdere per strada il mio tèlos.Avanti tutta!!!!! In cammino…”

L’Istituto Santa Marta tornerà ad avere un dirigente tutto per se visto che fino allo scorso anno, Rosario Biazzo dirigente dell’Istituto Carlo Amore aveva la reggenza anche di Santa Marta Ma quest’anno tra i trasferimenti c’è anche quello di Biazzo che va all’Istituto “Galileo Ferraris” di Ragusa al posto della dott.ssa Giovanna Piccitto.

E così a Santa Marta arriverà Grazia Basile, mentre Giulia D’Urso andrà a dirigere l’Istituto Comprensivo “Carlo Amore”.

Published by
Mariacarmela Torchi