Sport

Frigintini Calcio: dal Modica arriva il promettente Pietro Avola, “Un onore far parte di questo progetto”

Modica – Un nuovo arrivo in quota under per il Frigintini Calcio del presidente Salvatore Colombo che si prepara ad affrontare da protagonista il prossimo campionato di Promozione.

I rossoblù della fazione modicana, infatti, hanno raggiunto l’accordo e portato alla corte di Samuele Buoncompagni un prospetto molto interessante anche in chiave futura visto che si tratta di un giocatore classe 2005.

Stiamo parlando di Pietro Avola. Un giovane dalle spiccate qualità tecniche che predilige giocare da trequartista. Di lui si dice un gran bene. Tesserato con il Modica Calcio, per Avola, che nel 2018 fu selezionato dalle giovanili del Real Madrid per uno stage che si è tenuto a Torino, i colori e la città che andrà a rappresentare restano uguali, ma al Frigintini vuole ritagliarsi uno spazio maggiore a quello che ha avuto con i “tigrotti”.

“È un onore far parte di questo progetto e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura -sono le prime parole ufficiali di Avola da giocatore del Frigintini -. Sono grato per la fiducia che hanno riposto in me e mi impegnerò al massimo per contribuire al successo della squadra. So che ci aspettano sfide emozionanti e – continua – sono pronto a lavorare sodo, affinché possiamo raggiungere i nostri obiettivi comuni.
Ora guardo avanti con determinazione e motivazione, pronto a mettere il mio talento e la mia attitudine al servizio della mia nuova squadra.
Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno sostenuto lungo il mio percorso e – conclude Pietro Avola – non vedo l’ora di iniziare questa nuova fase della mia carriera”.

Published by
Claudio Abbate