Modica – Continua a prendere forma il roster della PVT Modica che dovrà affrontare sotto la guida tecnica di coach D’Amico il prossimo campionato di serie B2 femminile di pallavolo.
Dopo le riconferme dello staff tecnico e di Miki Brioli che avrà in mano le “chiavi” del gioco modicano e il ritorno in biancorosso di Dalhis Liguori, due nuovi tasselli vanno a inserirsi nella rosa che dovrà disputare il campionato di Quarta Serie.
Il primo tassello è la riconferma della schiacciatrice Beatrice Meniconi che resta in biancorosso anche per la prossima stagione. La classe 1997 è un lusso per la categoria avendo già giocato anche in B1 ottenendo anche una promozione in serie A. Attualmente la “bocca di fuoco” della PVT, è impegnata nel campionato italiano di beach Volley e anche in questo caso difende i colori della neonata accademia PVT. BVA.
L’altra novità in casa biancorossa riguarda l’arrivo dall’Ardens Comiso della centrale Sabrina Lucescul che arriva nella città della Contea con la voglia di riscattare la sfortunata stagione appena andata in archivio, dove è stata fermata da un infortunio e non ha potuto contribuire nella fase finale del campionato di B2 alla lotta per evitare la retrocessione in serie C della sua ex squadra.