Tragedia nel mare di Marina di Ragusa, giovane extracomunitario annega, due persone salvate
Ragusa – Ancora una tragedia del mare si è consumata nel mare di Marina di Ragusa, dove nelle acque antistanti la spiaggia degli “Americani” alla fine del lungomare Andrea Doria, un giovane trentenne di origine marocchina ha perso la vita annegato.
La tragedia si è consumata poco prima di mezzogiorno, quando dalle prime indiscrezioni il giovane pare sia entrato in acqua insieme a due amici per fare il bagno e cercare un pò di refrigerio, quando insieme agli altri due è andato in difficoltà.
I bagnanti che in quel momento erano in spiaggia e hanno dato immediatamente l’allarme. Sul posto, allertati dalla Capitaneria di Porto sono intervenuti anche gli operatori della protezione civile che dopo aver riportato a riva i tre giovani hanno cercato di rianimare per parecchi minuti la vittima che purtroppo per la troppa acqua ingoiata, poco dopo è deceduto.
Foto di repertorio
annegato, giovane extracomunitario, guardia costiera, lungomare andrea doria, marina di ragusa, protezione civile, ragusa, spiaggia americani