Vittoria – E’ stato ritrovato dai Vigili del Fuoco alle prime ore di questa mattina il corpo del giovane annegato ieri pomeriggio a Scoglitti e trascinato via dalle forti correnti.
Il corpo senza vita è stato riconosciuto dal fratello presente sul posto e risulta essere AIT ALLAL AYOUB, nato il 21.09.2005 a DOUAR.
Pare che il ragazzo ieri pomeriggio, dopo aver finito di lavorare e dopo aver pranzato abbia deciso di fare il bagno nelle acque nei pressi della Riviera Lanterna.
Il ragazzo è andato immediatamente in difficoltà e nonostante il tentativo di soccorrerlo da parte di alcuni bagnanti che avevano assistito alla scena è scomparso tra le onde.
Scattato l’allarme sono immediatamente iniziate le ricerche. A ritrovare il corpo alle prime luci dell’alba i sommozzatori dei Vigili del Fuoco giunti all’alba da Reggio Calabria per dare il cambio ai colleghi di Catania. Il giovane è stato recuperato a circa duecento metri dalla spiaggia nei pressi della Riviera di Ponente, si è ora in attesa delle determinazioni della A.G.