Il talento, la visione critica, la sensibilità, le tematiche, la presenza scenica della Compagnia G.o,D.o.T. hanno reso anche questa 13^ edizione di “Palchi Diversi Estate al Castello” memorabile.
Le alte aspettative che hanno accompagnato ogni messinscena e le attese riguardo le nuove produzioni sono state come sempre soddisfatte e premiate, e la Compagnia teatrale ragusana diretta da Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, sulle scene da 26 anni, stagione dopo stagione, si conferma una realtà di rilievo e un punto di riferimento del panorama artistico del territorio ibleo.
Grazie ad un duro e preciso lavoro preparatorio e alle lunghe prove che hanno coinvolto tutti gli attori, anche in questa edizione estiva, la tredicesima edizione di “Palchi Diversi Estate al Castello”, sono riusciti ad essere testimoni fedeli dei mondi rappresentati, e il pubblico non ha tardato a manifestare il proprio appoggio con calorosi applausi a scena aperta e parole di stima sui social della compagnia.
I ripetuti “tutto esaurito” che si sono registrati nella maggior parte degli appuntamenti in stagione, sono stati ulteriore conferma di un apprezzamento che ha travalicato i confini iblei, e che ha conquistato anche i tanti turisti pronti a scoprire un’offerta culturale di altissima qualità.