Vittoria – Archiviata facilmente la pratica Scicli CR nel doppio confronto del primo turno di Coppa Italia, per il Vittoria FC tutta la concentrazione si sposta all’esordio in campionato di sabato prossimo in quel di Misterbianco.
La partita che si disputerà a porte chiuse, è in programma alle 15,30 e si giocherà su un rettangolo di gioco in terra battuta.
I biancorossi di mister Rufini si presenteranno al primo appuntamento in campionato consapevoli di avere una difesa difficile da superare (0 gol subiti) e forte di un attacco “mitraglia” che in due gare di Coppa Italia ha messo a segno la bellezza di nove reti.
Da ieri pomeriggio, dunque, i biancorossi hanno iniziato a preparare l’insidiosa trasferta ai piedi dell’Etna consapevoli di affrontare una squadra diversa da quella dello scorso campionato.
“Sappiamo che il Misterbianco – commenta il DS Cammarata – è una buona squadra. Con gli innesti di qualche giocatore del Motta della scorsa stagione, ha approntato una squadra di tutto rispetto. Giocare in un campo in terra battuta è sempre un handicap per entrambe le formazioni che sono molto tecniche. Andremo a Misterbianco consapevoli di dovere affrontare una squadra attrezzata e competitiva. Purtroppo avremo qualche assenza dovuta a squalifiche rimediate la scorsa stagione, motivo per cui affronteremo i nostri avversari con la massima concentrazione”.
Anche per mister Rufini, la trasferta di Misterbianco è una gara insidiosa.
“Ci troveremo di fronte un’ottima squadra – commenta Rufini -, diversa dalla scorsa stagione. Siamo consapevoli di giocarci una sfida importante contro un avversario di spessore. In settimana valuteremo col mio staff la condizione di tutti i giocatori a nostra disposizione”.
La foto di copertina è di Vincenzo Russo