Sport

Scicli CR indenne a Palazzolo, allo “Scrofani – Sallustro” finisce in parità, ma i cremisi recriminano

Sporting Club Palazzolo 0

Scicli CR 0

Palazzolo – Finisce a reti inviolate il match dello “Scrofani – Sallustro” di Palazzolo tra i gialloverdi locali e i cremisi dello Scicli CR.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla formazione di Angelo Tasca che seppur in formazione di emergenza e dopo le nove reti subite in due partite dal Vittoria FC in Coppa Italia, si è ricompattata e a Palazzolo ha giocato con grinta e determinazione lasciando poco spazi ai padroni di casa.

Gara equilibrata in cui l’undici sciclitano si è ben disimpegnato, mancando il colpo vincente in almeno tre occasioni.

La più nitida capitata sui piedi di Giuseppe La China che da pochi passi a porta praticamente sguarnita ha calciato fuori.

Subito dopo è stato Occhipinti a mettere “paura” ai padroni di casa con un calcio di punizione al “veleno” che ha costretto agli straordinari il portiere aretuseo che si è superato per sventare la minaccia.

L’estremo difensore palazzolese si è ripetuto nel finale su una conclusione pericolosissima di Agosta con un intervento salva risultato che ha permesso alla sua squadra di guadagnare un punto in classifica.

Perlo Scicli la prestazione odierna seppur con l’assenza di parecchi titolari lascia ben sperare per il futuro e quando si sbloccherà il reparto avanzato (0 gol in tre gare tra coppa Italia e Campionato) i risultati positivi cominceranno ad arrivare con maggiore continuità.

Published by
Redazione