Attualità

Il Comandante della Compagnia dei CC di Modica va a Pozzallo dopo l’aggressione a Stella Morana

Una visita per dimostrare la vicinanza dello Stato e delle forze dell’Ordine dopo gli incresciosi fatti registrati ieri a Pozzallo, vittima l’assessore Stella Morana, aggredita all’uscita di scuola.

La visita, stamane, al Palazzo di Città, è quella del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Modica, Maggiore Francesco Zangla, che ha voluto così personalmente rendersi conto di quanto subito dall’assessore Stella Morana.
Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ha voluto ringraziare da parte sua, tutta l’Arma dei Carabinieri e il Comandante della Compagnia per la sensibilità mostrata nei confronti di questo increscioso episodio che offende la comunità intera.

L’assessore comunale di Pozzallo, Stella Morana, è stata aggredita verbalmente e schiaffeggiata davanti al figlio di 7 anni, all’uscita da scuola, da una persona che l’ha accusata di non averla aiutata a trovare un posto di lavoro.

Anche Gianluca Manenti, presidente regionale Confcommercio Sicilia ha dichiarato: “È importante condannare qualsiasi forma di violenza e di minacce, specialmente quando coinvolgono figure pubbliche che lavorano per il bene della comunità”.

Published by
Cinzia Vernuccio