Modica – La Green Sport Modica lavora e prepara con entusiasmo il prossimo campionato di serie C nella quale le rossoblù di Donato Borgese e Carmela Lauretta sono approdate dopo la cavalcata vincente dello scorso anno in serie D.
da qualche giorno la squadra sta curando laparte atletica della preparazione sotto la guida dei preparatori atletici Polara e Anzaldi e la supervisione dei coach Donato Borgese e Carmela Lauretta. A seguire le atlete modicane anche l’osteopata Andrea Rizza.
Un team molto organizzato che sta curando nei minimi particolari ogni singolo allenamento di ogni singola atleta con la consapevolezza che il campionato di serie C nasconde delle insidie superiori rispetto alla serie D che le modicane hanno vinto a mani bassi la scorsa stagione.
Senza trascurare naturalmente la parte tecnica, l’obiettivo di questa prima fase è la preparazione muscolare che sarà poi “linfa” per le atlete rossoblù che vogliono arrivare nelle migliori condizioni possibili al campionato di serie C.
Le atlete sono tutte ben disposte al sacrificio consapevoli che quello che riusciranno a sviluppare in questa prima fase di stagione sarà utile durante il campionato, in cui l’obiettivo principale è preservare la categoria e come sempre è stato per la Green Sport Modica mettere in vetrina le giovani del florido vivaio.