Attualità

Rissa del sabato sera a Scicli: babygang si sfidano seminando il panico, danneggiate auto in sosta

Spiacevole episodio la scorsa sera a Scicli, dove poco prima della mezzanotte è scoppiata una rissa tra giovanissimi stranieri, nella parte bassa di via Francesco Mormina Penna.

A fare scoppiare la scintilla forse qualche parola di troppo da parte di un gruppeto di tunisini nei confronti di una ragazzina albanese.

A scontrarsi due babygang formate da tunisini e albanesi. Fortunatamente la presenza massiccia di forze dell’ordine impegnate in un servizio di controllo del territorio, ha impedito che la situazione degenerasse.

Ad accendere la miccia, come detto, sarebbero state le attenzioni rivolte dai due tunisini, forse alterati da qualche bicchiere di troppo, nei confrnti della ragazzina albanese che non gradendo i pesanti complimenti, si sarebbe difesa andando a raccontare quanto accaduto al padre. Da lì, la situazione sarebbe degenerata.

Carabinieri e agenti della polizia locale sono subito intervenuti bloccando gli scontri, alcune auto in sosta sono rimaste danneggiate.

Purtroppo quello di ieri sera è l’ennesimo episodio del genere che si registra nel centro cittadino di Scicli, l’ultimo in ordine di tempo si era registrato proprio una settimana fa in Piazza Italia.

Published by
Cinzia Vernuccio