E’ un 58enne della provincia di Ragusa, l’uomo arrestato dalla Guardia di Finanza del comando provinciale di Reggio Calabria per traffico di sostanze stupefacenti perchè trovato in possesso di 40 Kg di droga.
L’uomo che era diretto in Sicilia è stato sottoposto ad un controllo quando si trovava a bordo della sua auto, a Villa San Giovanni, nell’area degli imbarcaderi. A tradirlo è stato il suo nervosismo.
Visto il comportamento dell’uomo, le fiamme gialle hanno deciso di approfondire i controlli ed hanno scoperto che l’utilitaria del ragusano aveva un doppio fondo. Con l’aiuto di un cane antidroga soo stati scoperti, abilmente occultati ben 400 panetti di hashish per un peso complessivo di 40 chilogrammi. La droga venduta al dettaglio avrebbe fruttato circa 300 mila euro.
Lo stupefacente, l’auto, due cellulari e 1500 euro in contanti sono stati sequestrati dai finanzieri, l’’uomo, indagato per la violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e condotto nel carcere “Arghillà” di Reggio Calabria.