Modica – Riprende nel migliore dei modi l’attività agonistica della Motyka Bike School Modica che fa registrare risultati interessanti alla sesta prova di Coppa Sicilia disputatesi ieri ad Agrigento.
Gli atleti del sodalizio modicano, infatti, nonostante il gran caldo, hanno fornito una prestazione che lascia ben sperare per il futuro.
Nella categoria G1 maschile, primo posto per Nicolò Tagliarini, mentre appena fuori dal podio Simone Adamo che si è classificato al quarto posto.
Nella categoria G3 femminile, invece, piazza d’onore per Sofia Lucenti, mentre nella categoria G3 maschile Marco Lucenti ha concluso in undicesima posizione.
Sedicesimo posto, infine, per Bruno Lucenti nella categoria G5 maschile.
Una ripresa delle attività più che soddisfacente, dunque, per i colori gialloneri che, sin dalle prossime gare cercheranno di dare continuità ai risultati e provare magari a migliorarli, tenendo sempre presente che lo stare insieme e confrontarsi con altre realtà sportive isolane è il principale obiettivo che la società modicana si è posto sin dalla sua nascita.