La Polizia ha arrestato a Vittoria un uomo di 45 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza avevano notato un continuo andirivieni di persone dalla casa dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, la maggior parte dei quali noti assuntori di sostanze stupefacenti, lasciando intuire che fosse in atto un’attività di “spaccio casalingo”.
Gli agenti, appostatisi nei pressi dell’immobile, hanno perquisito una persona appena uscita e le hanno trovata addosso una dose di cocaina pronta all’uso.
A questo punto hanno fatto irruzione nell’abitazione e nonostante fosse ben nascosta, gli agenti hanno trovato hashish e cocaina.
A conferma dell’attività di spaccio è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e la somma di 650 euro in banconote di vario taglio, probabile introito dell’illecita attività svolta dall’uomo che per i fatti riscontrati è stato tratto in arresto.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.