San Pio X Mascalucia 0
Vittoria FC 4
Marcatori: pt 12′ D’Agosta, 14′ Cannarozzi, st 20′ Morra, 29′ Cannarozzi
Mascalucia – Facile successo esterno del Vittoria FC che nell’anticipo della quinta giornata del campionato di Promozione, al “Bonajuto Somma” di Mascalucia “asfalta” i padroni di casa della San Pio X e vola in solitario in vetta alla classifica del girone D aspettando il big match di domani tra il Frigintini e Megara.
Gara senza storia perchè il divario tra le due squadre è stato troppo evidente.
Il Vittoria impiega soltanto 14′ per sbloccare il punteggio con il “Pocho” D’Agosta che apre le danze e porta in vantaggio i biancorossi.
Gli ospiti insistono e 2′ più tardi raddoppiano con un tiro al volo di Cannarozzi che non lascia scampo al portiere di casa.
La San Pio X è come un pugile “suonato” e non riesce a impensierire la retroguardia biancorossa che vive un pomeriggio da “spettatore” non pagante.
I ragazzi di Rufini tirano un po’ il fiato e non affondano più di tanto fino alla fine della prima frazione di gioco.
Nella ripresa è sempre il Vittoria FC a menare le danze e al 20′ trovano la terza rete con Morra che si conferma attaccante di serie superiore e non lascia scampo al portiere etneo.
Il poker è poi completato al 29′ dalla doppietta di Cannarozzi che firma il 4 – 0 biancorosso e fissa il risultato che resterà invariato fino alla fine.
Al triplice fischio i biancorossi vanno nel settore dove sono i tifosi vittoriesi che festeggiano il quinto successo consecutivo dei loro beniamini.