Era partito nella tarda serata di ieri da Pozzallo con la sua moto per rientrare a Solarino, ma di lui si erano perse le tracce.
Fabio Vita (nella foto)di 35 anni è stato ritrovato oggi pomeriggio poco dopo le 17 privo di vita accanto alla sua moto riversa a terra vicino a un pilone dell’autostrada Pozzallo – Ispica.
Il trentacinquenne, sposato e padre di un bambino, ieri aveva trascorso la domenica in famiglia nella città marinara e dopo aver lasciato la moglie dai parenti, intorno alle 22 si era messo in viaggio in sella alla sua moto per rientrare nella città in provincia di Siracusa.
Poi il “buio”. Di Fabio Vita si erano perse le tracce.
Oggi pomeriggio il ritrovamento del suo corpo privo di vita.
Sul posto il Medico Legale per l’ispezione cadaverica. Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe trattarsi di un incidente autonomo. Pare, infatti,che il centauro abbia perso improvvisamente il controllo del mezzo a due ruote finendo rovinosamente a terra.
Sul posto del ritrovamento del trentacinquenne sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Modica che dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo e capire soprattutto se l’incidente sia stato causato da qualche altro mezzo in transito sulla strada che porta all’ingresso dell’Autostrada.