Ragusa – Trasferta insidiosa per il Pro Ragusa, che archiviata la sconfitta casalinga di sabato scorso con il Città di Avola, domenica pomeriggio viaggerà alla volta di Vizzini, dove al “Matteo Agosta” sarà ospite dei padroni di casa del Vizzini.
Una sfida dalla quale i neroverdi di Alessandro Nigro vorranno uscire con qualche punto in classifica, ma è chiaro che i granata di Alessio Catania vogliono sfruttare al massimo il fattore campo per continuare la striscia di risultati utili dopo il largo successo ottenuto lo scorso weekend al “Peppino Moltisanti” di Ispica.
Valerio e compagni, inoltre, hanno il “dente avvelenato”, dopo il poker di reti subito mercoledì in casa per mano della “corazzata” Vittoria FC, costata alla formazione etnea l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Partita di difficile interpretazione, dunque, per i ragusani che hanno bisogno di una prestazione di spessore per uscire indenni dal confronto e mettere punti in cascina per provare a stabilirsi in zone più tranquille della classifica.