Ragusa – Gara casalinga sabato pomeriggio per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che dopo tre sconfitte consecutive torna al “Biazzo” per ospitare i “canarini” del Canicattini.
I neroverdi che non vincono dal derby casalingo con lo Scicli CR, vogliono tornare a fare bottino pieno per mettersi alle spalle il periodo poco felice che stanno attraversando e ricominciare a mettere fieno in cascina per avvicinarsi il prima possibile all’obiettivo stagionale.
Le sconfitte con Vittoria, Città di Avola e Vizzini hanno di fatto rallentato la corsa dei ragusani che ad ogni modo sono coscienti delle loro forze e hanno tutte le capacità per risalire in zone più nobili della classifica.
Contro il Canicattini, ci si aspetta una prova di carattere da parte di Cavone e compagni e la determinazione giusta per affrontare la formazione aretusea che dopo un inizio stagione disastroso (tre sconfitte consecutive) pare abbia trovato la quadra e ha iniziato a fare punti.
I “canarini” con il netto successo sulla Virtus Ispica di domenica scorsa hanno raggiunto in classifica l’undici ragusano che dovrà mettere tutto in campo per tornare a gustare il dolce sapore della vittoria. Non sarà facile per i neroverdi, perchè il Canicattini farà di tutto per uscire indenne dal “Biazzo”, ma il Pro Ragusa ha tutte le credenziali per invertire la rotta e iniziare la risalita in classifica.