Santa Croce – Gara casalinga domani pomeriggio per il Santa Croce di Angelo Galfano che al “Kennedy” ospiterà l’Imesi Atletico Catania nella gara valevole per la settima giornata di andata del campionato di Eccellenza.
Per i biancoazzurri camerinensi un impegno probante contro una formazione di qualità che arriverà in terra ipparina con l’obiettivo di portare a casa punti pesanti per la classifica.
Il “Cigno” reduce dal primo successo stagionale in casa della Roccacquadolcese, vuole continuare a vincere sfruttando l’entusiasmo che si è creato e affronterà l’impegno con la massima determinazione per cercare di regalare la prima gioia ai propri tifosi che sperano di sfatare il tabù casalingo che ha visto Ravalli e compagni da inizio stagione a secco di vittorie e soprattutto sempre sconfitti.
Il successo ottenuto al “Fresina” sabato scorso ha di fatto “scrollato” di dosso dalla squadra un peso enorme e ha permesso a tutto il gruppo di lavorare durante tutta la settimana con piglio diverso per preparare al meglio la sfida di domani contro la formazione etnea.
Lavorare umilmente è la medicina giusta di mister Galfano che conoscendo il valore dei prossimi avversari, ha cercato di preparare nei minimi dettagli la gara .
Il tecnico del “Cigno” dovrebbe avere (il condizionale è d’obbligo visto qualche piccolo acciacco di qualche giocatore) tutta la rosa a disposizione e quindi ampia scelta su chi mandare in campo nell’undici titolare.
Al “Kennedy” dirigerà il match il signor Marco La Paglia di Enna assistito dal signor Milito di Agrigento e dal signor Triolo di Acireale.
Calcio d’inizio fissato per le 15,30.