Una delibera di impegno, e poi la delibera esecutiva ha indicato il cambio di postazione dei due trenini turistici di tipo lillipuziano, in servizio a Modica.
Atto di indirizzo n° 6 del 6 luglio 2023; con la delibera 39 del 13 settembre viene dato seguito alla ordinanza di luglio.
Con l’ordinanza del Comandante dei Vigili urbani del 21 settembre 2023 (45434) viene resa esecutiva, a partire dal primo ottobre, l’atto di indirizzo della Giunta.
Prontamente rivista con una successiva ordinanza (46699), del 28 settembre 2023: viene modificato l’atto di indirizzo con un correttivo sulla disposizione, per mantenere equidistanti e nella stessa parallela, i due trenini turistici di tipo lillipuziano.
Postazione sempre in C.so Umberto con la modifica del luogo di sosta. Ed avvio della nuova postazione, sempre dal primo ottobre.
L’efficacia della ordinanza è subordinata alla apposizione della prescritta segnaletica verticale ed orizzontale, conforme alle disposizioni dal titolo II del D.P.R. 16.12.1992 N°495 a carico delle società che gestiscono il servizio.
Ad oggi il cambio degli stalli è in stallo.
Foto di copertina tratta dal web
Salvatore Modica
View Comments