Sport

La PVT Modica in trasferta a Palermo, contro la Medtrade in cerca della quarta vittoria consecutiva

Modica – Trasferta nel capoluogo siciliano per la PVT Modica che domenica pomeriggio alle 17,30 sarà ospite della Medtrade Palermo per il match valido per la quarta giornata di andata del girone L del campionato di serie B2 femminile di volley.

Lo Iacono e compagne che insieme al Cus Catania guidano la classifica a punteggio pieno scenderanno in campo con l’obiettivo di portare a casa altri tre punti che permetterebbero di restare in vetta alla classifica e certificherebbero ulteriolmente la bontà dell’organico messo a disposizione di coach D’Amico che nelle tre gare disputate in stagione sono state un vero e proprio rullo compressore vincendo tutti e nove i set finora giocati.

Il cammino è ancora lungo, ma questo inizio di stagione sta dimostrando che le biancorosse possono ambire a traguardi importanti e tutte le squadre che puntano in alto devono fare i conti con il sestetto della Contea.

La gara di domenica, tuttavia, non va sottovalutata come le tre precedenti perchè potrebbe nascondere delle insidie. Le palermitane, infatti, sono reduci dal successo in tre set sul campo del Catania Volley e vorranno dare seguito al successo esterno per risalire in classifica dove attualmente occupano la decima posizione con tre punti.

Massima attenzione, dunque, e solito impegno per provare a continuare a far sognare i propri sostenitori.

Published by
Claudio Abbate