Sport

Il Vittoria battuto in casa da un Avola “guerriero”, ma i biancorossi approdano ai quarti di finale di Coppa

Vittoria FC 0

Città di Avola 1

Marcatore: st 33′ Pandolfo

Vittoria FC: Leuci, Hardes, Russo, Diop, Sferrazza, Pettinato, D’Agosta, Floridia, Cannarozzi, Pira, Santana (82’Leggio). A disposizione: Romano, Brullo, Ventura, Pollara, Barresi, Campanaro, Ventura, Ochi, Diaw, Cabrera. All: Danilo Rufini.

Città di Avola: Santillo, Butera, Caldarella, Ramella, Toscano(69’Gomez 72’Magro), Di Dio, Pandolfo, Guardo (69’Andolina),Germano( 69’LaBruna), Alfó, Cavallo (80’Agnello). A Disposizione: DeLuca, Nastasi, Gianni, Bonaventura, Magro. All: Attilio Sirugo.

Arbitro: Currò di Messina

Assistenti: Triolo e Finocchiaro di Acireale

Vittoria – Il Città di Avola impone il primo stop stagionale al Vittoria FC nel return match degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione, ma sono i biancorossi a passare ai quarti forti del 2 – 1 ottenuto nella gara di andata al “Meno Di Pasquale”.

I rossoblu di Attilio Sirugo, tuttavia, hanno dimostrato di saper tenere testa alla formazione di Danilo Rufini che in campionato dovrà guardarsi dalla formazione avolese che ne siamo certi darà del filo da torcere fino alla fine.

La partita è stata combattuta e alla fine è stata forse vinta dalla squadra che ci ha creduto di più.

Il gol decisivo è stato realizzato al 33′ della ripresa dall’ex Modica Calcio Sebastiano Pandolfo, ma non è bastato per ribaltare il risultato dell’andata.

Published by
Claudio Abbate