Comiso – La Polisportiva Pedalino riporta il calcio a 5 nella popolosa frazione comisana e lo fa dopo oltre 10 anni.
La nuova realtà calcistica, riaccende i “riflettori” sulla frazione casmenea e lo fa partendo dal campionato provinciale di serie D di calcio a 5.
Domani pomeriggio, a Ragusa l’esordio ufficiale della nuova realtà calcistica comisana.
“Sono molto soddisfatto di questa iniziativa – dichiara Alessandro Nifosì responsabile dell’area tecnica della squadra – riportare il calcio a Pedalino mi riempie di orgoglio. voglio ringraziare gli imprenditori locali che hanno creduto nel progetto per il loro supporto, e la Polisportiva Pedalino per aver permesso tutto ciò.
“Non appena tirati in ballo abbiamo raccolto subito il desiderio e l’entusiasmo dei nostri ragazzi di ritornare a fare sport nella comunità di Pedalino. È un nuovo inizio – commenta Gaetano Scollo presidente del C. S. C. Polisportiva Pedalino – ma anche un risultato di grande importanza sia a livello sociale oltre che motivo di vanto per tutta Pedalino. Per questo la nostra associazione si è resa subito disponibile per realizzare questo progetto. Mi sento dunque in dovere di ringraziare di cuore tutti coloro che stanno contribuendo fattivamente alla buona riuscita di questa esperienza”.