Scicli – Reduce dalla sconfitta rimediata domenica scorsa nel derby del “Gianni Cosimo” con la capolista Vittoria FC, per lo Scicli CR il calendario assegna la gara casalinga valida per la nona giornata del campionato di Promozione contro l’altra capolista del girone D.
Domenica pomeriggio, infatti, allo “Scapellato” a far visita alla formazione cremisi sarà il Città di Avola di Attilio Sirugo,che condivide con i biancorossi di Rufini la vetta della graduatoria.
Una gara difficile contro una formazione che ha finora dimostrato di meritare la posizione occupata in classifica, ma i cremisi di Angelo Tasca vogliono iniziare la risalita in classifica e contro i rossoblù avolesi faranno di tutto per sfruttare il fattore campo e regalare una domenica “felice” ai propri sostenitori.
Il compito per Caccamo e compagni non sarà dei più semplici, ma l’undici sciclitano ha necessità di dare una svolta in positivo alla stagione e per farlo dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo e con una prova gagliarda provare a fare lo “sgambetto” a una delle formazioni che finora ha espresso un buon calcio senza lasciare nulla al caso.
In settimana i cremisi hanno lavorato per preparare al meglio questa sfida e per affrontarla senza nessun timore reverenziale e con il massimo rispetto dell’avversario che come è presumibile arriverà a Scicli per fare bottino pieno e tenere il passo dei biancorossi ipparini.
Scicli CR – Città di Avola di domenica avrà inizio alle 14,30 e sarà diretta dal “fischietto” agrigentino Fabrizio Narcisi che si avvarrà dell’assistenza dei colleghi di sezione Alberto Miccichè e Giuseppe Mangiapane.