Sport

Il Vittoria FC ospita il Megara, al “Cosimo” ingresso in curva gratuito per le scuole della città

Vittoria – Secondo match casalingo consecutivo per il Vittoria FC di Danilo Rufini, che dopo aver vinto il derby ibleo del campionato di Promozione contro lo Scicli CR, domani al “Gianni Cosimo” ospiterà i neroverdi del Megara di Saro Monaca.

Un match da non sottovalutare per i biancorossi, che hanno necessità di fare risultato pieno per continuare il duello a distanza con il Città di Avola prima del faccia a faccia in programma domenica prossima al “Meno Di Pasquale”.

Ma prima di pensare ai rossoblu di Attilio Sigona, D’Agosta e compagni dovranno cercare di battere il Megara, squadra che annovera tra le fila gente di categoria che può mettere in difficoltà l’undici vittoriese.

Per la gara di domani, intanto, la società del Presidente Toti Miccoli offre la possibilità agli studenti degli istituti superiori di assistere gratuitamente in curva alla partita di campionato valevole per la nona giornata di andata.

Nei giorni scorsi i dirigenti della società biancorossa, unitamente ad una rappresentanza di calciatori, hanno incontrato gli studenti degli istituti scolastici per la consegna dei biglietti gratuiti.

“Siamo felici di aver trovato la massima collaborazione degli istituti scolastici di Vittoria di aprirci le porte ed invitare tutti gli studenti gratuitamente in curva – afferma il Presidente Toti Miccoli –. Inoltre una scuola calcio sarà ospite in ‘Tribuna Monti’. Si tratta di un nuovo modo di fare vivere lo stadio ad alunni e studenti per ricreare quell’attaccamento ai colori della nostra città. Un tifo sano e coinvolgente che – conclude Miccoli – possa far vivere emozioni a tanti giovani e vivere lo stadio come un ambiente di aggregazione e spensieratezza allo stesso tempo”. .

Published by
Claudio Abbate