Sport

La Virtus Ispica si arrende anche con il Palazzolo, i giallorossi lottano, ma non pungono

Virtus Ispica 0

Sport Club Palazzolo 4

Ispica – Per la Virtus Ispica arriva la nona sconfitta consecutiva del campionato di Promozione.

Questa volta a portare via i tre punti sono stati i gialloverdi dello Sport Club Palazzolo di Peppe Matarazzo che grazie alle reti di Suarez, Chriss, Pratdessus e Salemi, calano il poker e conquistano un successo che li proietta al settimo posto in solitario della classifica.

Per i virtussini, invece, ennesimo boccone amaro di una stagione che probabilmente non regalerà grosse soddisfazioni.

I ragazzi giallorossi, tuttavia, non hanno nulla da rimproverarsi soprattutto per quanto riguarda l’impegno e l’attaccamento alla maglia, perchè scendono in campo per dare tutto, ma purtroppo senza riuscire a pungere come dovrebbero per via della loro giovane età e la loro inesperienza.

Anche ieri, contro il Palazzolo, i virtussini hanno messo corsa impegno e agonismo, ma non sono riusciti a tramutare in rete le occasioni create e in un campionato di Promozione difficile come il girone D di questa stagione gli errori si pagano a caro prezzo.

Il Palazzolo è stato pronto ad approfittarne e alla fine grazie alla sua maggiore esperienza e al tasso tecnico è riuscito a portare a casa un successo forse troppo largo per quanto visto in campo.

Published by
Claudio Abbate