Vittoria – Si era introdotto in casa di una donna nel centro storico di Vittoria e le ruba una borsa contenente documenti ed effetti personali.
Con l’accusa di furto in abitazione i carabinieri di Vittoria hanno deferito all’Autorità Giudiziaria C. V., un vittoriese di 25 anni.
Il giovane, sabato scorso si è introdotto nell’abitazione del centro storico mentre a la proprietaria era in casa riuscendo a impossessarsi di una borsa all’interno della quale erano contenuti documenti ed effetti personali della donna.
Ricevuta la segnalazione del furto, i Carabinieri si stavano recando sul posto per effettuare il sopralluogo, quando, hanno visto transitare nei dintorni un veicolo sospetto al bordo del quale c’era C.V.
I primi controlli effettuati sul posto, hanno permesso di rinvenire, sul sedile del veicolo, alcuni capi di abbigliamento del conducente e i documenti della vittima del furto.
Approfondendo le indagini, inoltre, si è arrivati alla scoperta che i documenti trovati nell’auto erano gli stessi contenuti nella borsa rubata poco prima nell’abitazione del centro storico.
I successivi controlli e la visione delle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione della donna, inoltre certificavano che gli indumenti rinvenuti nell’autovettura del giovane erano corrispondenti agli indumenti calzati da C.V. durante il furto.
A questo punto i Militari dell’Arma dopo aver riconsegnato la refurtiva alla legittima proprietaria hanno deferito C.V. all’Autorità Giudiziaria.