Sport

Lo Scicli CR in trasferta a Vizzini, i cremisi a “caccia” di punti per non farsi risucchiare in zona play out

Scicli – Archiviata la sconfitta casalinga contro la capolista Città di Avola, lo Scicli CR, domenica pomeriggio è atteso dalla difficile trasferta sul campo del Vizzini.

Una partita impegnativa contro una squadra come quella di Alessio Catania che ha dimostrato di non trovarsi nella zona nobile della classifica per caso.

I granata etnei, infatti, sono un undici di tutto rispetto che annovera in rosa gente di qualità che nel campionato di Promozione può fare la differenza.

Il Vizzini, reduce dal buon pareggio rimediato a Modica contro il Frigintini domenica scorsa, cercherà di fare risultato pieno per continuare a restare attaccato alle big del campionato, ma questo poco deve importare alla formazione sciclitana che ha necessità di fare punti per non farsi risucchiare nella zona play out della classifica distante appena due lunghezze.

I cremisi, dunque, dovranno cercare di sfoderare una prestazione importante, per cercare di portare a casa punti importanti e non complicarsi ulteriolmente il cammino che in questo primo scorcio di stagione si è dimostrato più difficile del previsto.

Published by
Claudio Abbate