Da Palazzo Iacono arrivano buone notizie per i dipendenti comunali vittoriesi che godranno di un anticipo “una tantum” degli incrementi contrattuali, come deliberato dalla Giunta Municipale in accordo con le organizzazioni sindacali.
L’incremento sarà pari a 6,7 volte il valore annuale attualmente erogato della retribuzione.
Questa decisione è stata presa in conformità con le disposizioni della legge 234 del 2021 e in risposta alle richieste delle organizzazioni sindacali. La Giunta ha ritenuto opportuno adottare questo atto, anticipando i tempi per rispondere alle esigenze dei dipendenti comunali.
Il Sindaco Francesco Aiello ha commentato: “Consapevoli delle difficoltà economiche del mondo del lavoro e del clima economico attuale negativo per le Famiglie, abbiamo deliberato la erogazione di questo incremento contrattuale. Vogliamo riconoscere e apprezzare il contributo fondamentale dei dipendenti comunali per garantire il funzionamento efficace della macchina amministrativa. Questo atto rappresenta un segno tangibile dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso il personale”.