La Virtus Ispica regala un tempo al Megara, i giallorossi al “Megarello” k0 per la decima volta consecutiva
Megara 4
Virtus Ispica 2
Marcatori: pt 11′ Leoncini, 13′ Leoncini, 29′ Palazzolo, 37′ Said, 44′ Leoncini, st 27′ Solarino
Augusta – Sconfitta con l’onore delle armi della Virtus Ispica che al “Megarello” si arrende al Megara dell’ispicese Saro Monaca e colleziona la decima sconfitta consecutiva nel campionato di Promozione.
I giallorossi ispicesi hanno regalato un tempo alla formazione augustana che nella prima mezz’ora si è portata sul 3 – 0 e ha praticamente archiviato la pratica messo in cassaforte il successo.
Mattatore della prima frazione di gioco il neroverde Leoncini che ha messo a segno una tripletta (11′, 13′ 44′) che ha praticamente fiaccato la resistenza virtussina.
Dopo aver subito il terzo gol da Palazzolo, i giallorossi hanno riaperto la partita con Said che ha messo a segno il gol del 3 – 1, ma al tramonto della frazione Leoncini ha nuovamente allargato la forbice del punteggio chiudendo così il primo tempo sul 4 – 1.
Nella ripresa la partita è stata più equilibrata con il Megara che ha abbassato i ritmi del gioco permettendo alla formazione giallorossa di creare qualche occasione e di realizzare il secondo gol al 27′ con Solarino che però è servito soltanto per rendere meno pesante la sconfitta.
Augusta, calcio, campionato promozione, ispica, megara - virtus ispica 4 - 2, stadio megarello