Attualità

In giro in auto con 120 grammi di droga: arrestato dalla polizia vittoriese di 53 anni

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria hanno tratto in arresto un uomo di 53 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti, transitando nei pressi dell’abitazione dell’uomo durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno notato mentre usciva frettolosamente da casa e dopo essere salito in macchina allontanarsi a velocità sostenuta.

Insospettiti dal comportamento del 53enne, gli operatori hanno iniziato a seguire l’auto che imboccava le vie cittadine nel tentativo di sfuggire al controllo di polizia, e sono riusciti a bloccarla.

Gli agenti, insospettiti, hanno effettuato una perquisizione personale e della sua autovettura, rinvenendo mezzo panetto di hashish di 55 grammi occultato nel vano porta oggetti dello sportello lato guida. Poi è stata trovata un’ulteriore busta in cellophane sottovuoto contenente 66 grammi di marijuana, per un peso complessivo di oltre 120 grammi di sostanza stupefacente pronta per essere spacciata.

Espletate le formalità di rito, il responsabile è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Published by
Cinzia Vernuccio