Ragusa – Match casalingo per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, che dopo la sconfitta del turno precedente in quel di Palazzolo, domani pomeriggio al “Biazzo” ospita la Virtus Ispica nel derby ibleo della undicesima giornata del campionato di Promozione.
I neroverdi ragusani sono chiamati al riscatto dopo un periodo non proprio esaltante e l’occasione di domani è propizia per riassaporare il gusto dolce della vittoria e ritornare a mettere punti in classifica.
Occhio, però a non sottovalutare l’avversario che arriva al “Biazzo” con dieci sconfitte su altrettante gare di campionato disputate, ma che farà tutto quello che è nelle loro possibilità per cercare di interrompere questa emorragia di k0 che dura dall’inizio della stagione.
Quella virtussina, infatti, è una squadra molto giovane che spesso pecca di inesperienza ma è chiaro che ogni partita ha storia a se e se non interpretata nella maniera giusta può riservare delle sorprese che nel calcio sono sempre dietro l’angolo.
La formazione ispicese, fra l’altro, non avrà nulla da perdere e giocare con la mente libera dal risultato ad ogni costo è un vantaggio per la squadra che ha come obiettivo onorare il campionato e la maglia che indossano.
Al “Biazzo” il derby tra Pro Ragusa e Virtus Ispica è stato affidato alla direzione del palermitano Vincenzo Pio Merlino con la collaborazione degli agrigentini Federico Principato e Davide Trovato. Calcio d’inizio fissato per le 15,00.