Attualità

Grave incidente stradale oggi sulla Comiso-Chiaramonte: sei i feriti tra cui due bambini

Grave incidente stradale questa mattina poco dopo le 8.45 sulla SP Comiso-Chiaramonte al chilometro 1.400. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre auto che viaggiavano in direzione opposta.

Sei le persone rimaste ferite nello scontro che è stato violentissimo, tra queste ci sono purtroppo anche due bambini (una bambina di tre anni e un neonato di cinque mesi) che viaggiavano in direzione Comiso a bordo della Ford EcoSport alla cui guida era la madre.

Una Wolkswagen che viaggiava nello stesso senso di marcia, mentre stava per effettuare una svolta a sinistra si è scontrata con una Peugeot 208 che viaggiava nel senso opposto.

Cinque feriti sono stati trasportati all’ospedale di Vittoria, il conducente della Wolkswagen che non ha riportato danni, invece, ha rifiutato di farsi portare in ospedale. Sul posto ad effettuare i rilievi e a dirigere il traffico, la polizia locale di Comiso coadiuvati dai Carabinieri, dalla Polizia e dai Vigili urbani di Chiaramonte che hanno gestito la viabilità che è stata interrotta e riaperta alle 11.30.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i luoghi e ripulito l’asfalto dai detriti rimasti dopo il violento impatto.

Published by
Redazione