Coppa Italia: il Modica Calcio al “Barone” ospita il Paternò, la semifinale di andata si giocherà senza tifosi ospiti

Modica – Vigilia di semifinale di Coppa Italia per il Modica Calcio di Pippo Strano, che domani pomeriggio alle14,30 per la gara di andata ospiterà al “Vincenzo Barone” il Paternò degli ex Micoli, Sangare, Valença, Grasso e Raciti, attuale capolista del girone B del campionato di Eccellenza con tre punti di vantaggio sui “Tigrotti”.

Per i rossoblù della Contea, dunque, l’occasione per “vendicare” la pesante sconfitta di tre settimane fa quando al “Falcone Borsellino” i rossoazzurri etnei s’imposero per 3 – 0 nella gara di campionato.

In poche settimane molto è cambiato soprattutto in casa rossoblù, dove in sostituzione di Betta è arrivato Pippo Strano che ha esordito con la vittoria di sabato al “Toruccio Carone” di Ragalna contro il Misterbianco e che domani in Coppa Italia per la prima volta giocherà davanti ai suoi nuovi tifosi.

Gara difficile e aperta a ogni risultato quella che si prevede domani al “Barone” con le due squadre che cercheranno di superarsi a vicenda anche se, la formazione di Raciti potrebbe limitare al massimo di scoprirsi per poi giocarsi tutto nel return match del 20 dicembre a Paternò.

Alla luce di quanto successo a Paternò nella sfida di campionato dove si sono verificati degli incidenti, la Prefettura di Ragusa ha vietato la trasferta ai tifosi della formazione etnea e quindi la vendita dei tagliandi d’ingresso alo stadio di Via Nazionale ai residenti in provincia di Catania.

La semifinale di andata di domani sarà diretta dall’agrigentino Andrea Augello con l’assistenza del collega di sezione Gaetano Florio e del palermitano Gianmarco Valenti.

andata semifinale, calcio, coppa italia eccellenza, modica, modica calcio - paternò, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings